Sarai responsabile dei progetti di trasformazione digitale su realtà di prestigio del panorama italiano, con l'obiettivo di migliorare i processi di business, in particolare nelle aree Marketing, Sales & Service e con un particolare focus su progetti CRM e di sviluppo software.
Risponderai al PMO e lavorerai nel team dedicato al Project Management.
Le tue Principali Responsabilità
* Raccogliere e organizzare in maniera puntuale le esigenze del cliente coordinandosi con il team Sales, valutando la fattibilità e la profittabilità delle richieste dei clienti.
* Redigere il Documento d’Analisi in collaborazione con il CTO.
* Elaborare tempi, metodi, risorse (umane ed economiche) di ciascun Progetto, in base al modello di business aziendale, monitorandone costantemente l’andamento.
* Responsabilità - di concerto con il CTO - dell’assegnazione dei task ai team operativi (UX Designer e SW Development), in termini di tempi e livello di seniority di ciascun componente dei team stessi (Chargeability) e di presentazione mockup e prototipazione.
* Gestire eventuali controversie con il cliente, in termini di ritardi e/o errori ed organizzare SAL in cui aggiornare e aggiornarsi puntualmente con i team coinvolti e il proprio PMO e proporre proattivamente soluzioni e strategie di miglioramento del progetto.
* Coordinare più progetti contemporaneamente, non perdendone di vista le relative priorità.
* Seguire la chiusura del Progetto, tenendo sempre allineate le parti coinvolte e il cliente e confrontandosi con il team Sales per proporre eventuali altre proposte da presentare al cliente come follow up del progetto.
La tua Esperienza e le tue Competenze
* Esperienza nell’area sviluppo sw diretto (NON di prodotto) Custom di almeno 3 anni.
* Esperienza in qualità di PM su progetti per realtà B2B o B2C.
* Familiarità con la gestione di progetti complessi e di clienti medio grandi.
* Diploma o laurea in ambito STEM (preferibilmente ingegneria/informatica).
* Familiarità con tecnologie e servizi innovativi, in particolare:
1. Piattaforma AWS
2. Infrastrutture serverless e microservizi
3. Hubspot (preferibile ma non vincolante)
4. Node.js, Next.js, React (preferibile ma non vincolante)
* Capacità di gestione di progetti complessi e di relazionarsi con clienti di livello medio ed enterprise.
* Attitudine all’analisi.
* Spiccate competenze comunicative e standing adeguato.
* Eccellente propensione alla collaborazione con i propri stakeholder e all’ascolto.
* Proattività e creatività, consapevolezza organizzativa e team building.
* Presa di responsabilità e condivisione della vision aziendale.
* Trasparenza, lealtà, affidabilità, ottimismo.
Eventuali Certificazioni (AWS - Hubspot - Prince2 o PMP) saranno considerate un Plus.
LINGUE - Inglese Livello B2
Cosa offre DMA
* L’opportunità di entrare in contatto con realtà di grandi dimensioni e di livello enterprise.
* Opportunità di sviluppare e gestire progetti digital complessi con visibilità su tutte le fasi.
* Contesto tecnologicamente all'avanguardia con alcuni prodotti proprietari e partner dei principali fornitori di tecnologia come ad esempio HubSpot, Google, AWS.
* Formazione continua on the job, piano formativo personale e corsi di formazione certifica.
* Ambiente realmente innovativo, giovane e meritocratico.
* Flessibilità oraria e Hybrid work (con possibilità anche di full remote per figure senior).
Retribuzione e Benefit
RAL: € 35.000 - € 45.000.
La retribuzione sarà commisurata alle reali competenze ed esperienza della risorsa e verrà definita anche in base alla valutazione della figura sul mercato e ad un corretto allineamento remunerativo delle figure già presenti in azienda.
BENEFIT:
* Assicurazione Sanitaria.
* Buoni Pasto.
* Variabile legato alla Performance.
Sede di lavoro:
Cesena, Hybrid work - Possibilità di full remote per figure senior.
About DMA
DMA è un'azienda innovativa, pronta a guidare la trasformazione digitale delle imprese B2B. Siamo alla ricerca di persone altamente motivate e pronte a unirsi alla nostra squadra appassionata di customer experience. Se ami la tecnologia, il marketing e le vendite, e vuoi far parte di una realtà che ha fatto del cliente la propria priorità assoluta, allora sei nel posto giusto. Siamo convinti che il successo di un'azienda dipenda dalla capacità di soddisfare le esigenze dei propri clienti, e lavoriamo ogni giorno per garantirgli la capacità di offrire, a loro volta, la migliore customer experience possibile.
Se sei alla ricerca di una carriera stimolante e gratificante, DMA è l'azienda che fa per te. Siamo pronti ad accoglierti e a farti crescere insieme a noi. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs 196/2003 e dell'art. 13 GDPR. La ricerca rispetta il dlgs 198/2006 ed è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia, credo religioso e non fa discriminazione sulla disabilità. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
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