Unisciti al Team Perm come: PERMANENT CONSULTANT Nel ruolo di Permanent Consultant, contribuirai allo sviluppo commerciale del Business del Permanent sul territorio nazionale, diventando il punto di riferimento per le aziende clienti, garantendo una risposta efficace alle loro esigenze attraverso una profonda conoscenza del proprio Vertical e dei trend del mercato di riferimento. Il tuo nuovo lavoro: Sviluppare mappature e analisi di mercato con lo scopo di identificare potenziali opportunit di business e mantenere il controllo del mercato di riferimento, Gestire la pianificazione e la realizzazione delle attivit commerciali, promuovendo azioni di marketing, regolari contatti e visite presso aziende clienti attive, inattive e prospect, Analizzare attentamente le esigenze del Cliente in riferimento alle ricerche di posizioni Perm con l'obiettivo di instaurare un rapporto di fiducia nel lungo periodo e garantire l’elevata qualit del servizio, Gestire la negoziazione delle condizioni economiche relative all’offerta dei servizi Perm, nel rispetto delle policy di pricing aziendali, Gestire l’intero processo di ricerca e selezione, implementando il pool di candidati attraverso tecniche mirate di Head Hunting e di ricerca attiva, focalizzandosi sui profili dai neolaureati fino al Middle &, Senior Management appartenenti al proprio Vertical, Favorire lo sviluppo di networking attraverso la creazione di relazioni significative con clienti e candidati al fine di implementare il business di riferimento, Partecipare proattivamente alle iniziative di Employer Branding sul territorio, eventi di settore o recruitment days in collaborazione con Enti di Formazione, Associazioni e Universit, al fine di diversificare e potenziare i canali di reclutamento per l'individuazione dei candidati, Monitorare la pipeline commerciale e aggiornare i database interni/ATS relativi ai candidati identificati e agli sviluppi dei colloqui, in collaborazione con il Team Manager e i relativi KPI commerciali e di selezione. Fattori di successo: Titolo di laurea o diploma equivalente in discipline economiche, commerciali o affini Esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata in ruoli di HR Consultant o Recruiter con focus sulla ricerca e selezione di profili tecnici Engineering Ottima conoscenza dei canali di Social Recruitment Esperienza pregressa nelle attivit di sviluppo commerciale Passione e curiosit Forte orientamento al Cliente e al risultato Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2) Disponibilit alla presenza in sede Cosa offriamo In ManpowerGroup vogliamo continuare ad essere artefici, insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, vivendo e mettendo in pratica in nostri Standards: Clarity, Care, Grow. Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle ", World’s Most Ethical Companies",. ManpowerGroup ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilit Sociale con la Certificazione Etica SA8000, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento Il tuo talento sar valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo professionale. Offerta: CCNL Commercio, Tempo Indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all’esperienza del/la candidato/a Benefit: Sistema incentivante Formazione continua Percorsi di carriera e piani di sviluppo strutturati Ticket restaurant Flessibilit oraria Convenzioni welfare Sede di lavoro: Vercelli vetrinabakeca