Laghezza Sp A seleziona per la sede centrale di La Spezia un Impiegato amministrativo - contabile. Obiettivo dell’inserimento: La figura, inserita in un team di lavoro, sarà il punto di riferimento per il Responsabile Amm.vo, con lo scopo di potenziare l’attuale reparto di amministrazione e contabilità La risorsa si occuperà di: Gestione e controllo dei registri contabili; Supervisione e controllo delle scadenze nel rispetto delle procedure; Gestione dell’intero processo contabile. La figura ideale possiede i seguenti requisiti: E’ laureat* in discipline economiche Possiede un discreto expertise tecnico in maniera contabile; Possiede discrete capacità tecniche sulle modalità di registrazione contabile Assicura la correttezza ed il rispetto dei tempi per la presentazione del bilancio e per gli adempimenti fiscali; Individua strumenti e procedure di rilevazione delle variabili economiche aziendali; Identifica le istruzioni e le procedure operative per la contabilità analitica. Caratteristiche personali richieste: Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno; Età inferiore ai 29 anni; Ottima conoscenza del programma Excel Buona conoscenza dei principali gestionali software di contabilità e della posta elettronica; Attitudine al lavoro in team. Offerta: Inquadramento e retribuzioni commisurati all'esperienza e alla professionalità individuali. *Le candidature che non corrispondono ai requisiti minimi richiesti non potranno essere prese in considerazione. *( L'offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall'informativa privacy )