Oggi trovare la persona giusta significa saper comprendere le esigenze delle aziende in un mercato dinamico e in evoluzione; per questo sviluppiamo con clienti e candidati le migliori progettualità mettendo a disposizione expertise e metodologie differenti.
La nostra competenza in ambito HR si traduce in un’offerta ampia che comprende sia servizi tradizionali di consulenza e di ricerca e selezione, sia servizi digitali come Digital Assessment, Digital On Boarding e Digital Employer Branding. Con la nostra business line Seltis Hub Diversity & Inclusion, nello specifico, facilitiamo l’incontro tra candidati con disabilità e appartenenti alle categorie protette con il mondo del lavoro, proponendoci l’importante obiettivo di diffondere sempre più nelle aziende la cultura dell’inclusione.
Seltis Hub Diversity&Inclusion ricerca per importante gruppo bancario internazionale un/a GESTORE RETAIL appartenente alle categorie protette per invalidità civile.
La persona, tra le diverse attività, si occuperà di assistenza, promozione e consulenza alla Clientela della rete commerciale e dell’operatività di sportello.
* Laurea in scienze economiche, scientifiche o affini;
* Esperienza, anche se breve, in ambito bancario o assicurativo;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (excel, word);
* Orientamento al cliente, con spiccate dote relazionali;
* Appartenenza alle categorie protette per invalidità civile.
Completano il profilo: intraprendenza, proattività e curiosità.
Sede di lavoro: Padova, Mantova, Monza, Firenze, Torino
Dal 2 al 6 dicembre, Seltis Hub partecipa alla Digital Diversity Week, l'evento digitale dedicato alle categorie protette.
Scopri di più su