Stiamo selezionando una/un Impiegata/o evasione ordini - sostituzione maternità Ecco di cosa si occuperà la risorsa scelta: del ricevimento ed inserimento a gestionale dell'ordine; della stampa delle distinte di lavorazione; dell'emissione dei Documenti Di Trasporto e relative fatture; della predisposizione della spedizione e del contatto con gli spedizionieri; di attività di customer service ed assistenza lato clienti, anche in lingua inglese. Qui elencate le competenze richieste per svolgere il ruolo: buona conoscenza della lingua inglese; ottime capacità relazionali e di team working; ottima dimestichezza informatica ed utilizzo del Pacchetto Office. Di seguito i dettagli contrattuali/lavorativi: contratto di sostituzione personale assente; l'orario lavorativo è Full Time, dal Lunedì al Giovedì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 (con un'ora di pausa pranzo), il venerdì uscita anticipata alle ore 15.15; mensa interna spesata completamente dall'azienda; retribuzione di 1400 E netti mensili circa (13 mensilità); non è prevista la possibilità di smartworking; luogo di lavoro: Minerbio (Bo). Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr