L'azienda per la quale si ricerca personale è una nota agenzia assicurativa con sede a Perugia.
JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 Filiale di Perugia ricerca ADDETTA / ADDETTO BACK OFFICE ASSICURATIVO per una nota agenzia assicurativa con sede a Perugia.
La risorsa, in un'ottica di potenziamento dello staff interno, sarà adibita all'ufficio enti e si dedicherà alla gestione dei bandi di gara.
Specifiche attività previste per il ruolo, dopo adeguato periodo di formazione/affiancamento:
* Ricerca e monitoraggio bandi di gara tramite appositi strumenti e piattaforme
* Reperimento e archiviazione del materiale istruttorio e nella predisposizione della documentazione di gara
* Collaborazione nella gestione operativa delle gare di appalto, ad es. lettura ed analisi di bandi/disciplinari/capitolati di gara, predisposizione delle offerte, etc.
* Gestione post-vendita dei contratti assicurativi, ad es. archiviazione digitale polizze e gestione firme, emissione appendici, regolazioni premio, gestione rapporti con i broker, gestione quietanzamento e arretrato, etc.
* Laurea in Giurisprudenza o Laurea in Economia
* Conoscenza del Pacchetto Office
* Predisposizione all'utilizzo degli strumenti informatici e alla navigazione nei portali web
* Capacità organizzative e problem solving
* Attitudine al lavoro in team, costanza, precisione e flessibilità, voglia di apprendere
Tipologia di contratto: full time 37h settimanali
Orario: dal lunedì al venerdì, 8:30-17:00 con pausa pranzo 13:00-14:00
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.