L'azienda per la quale si ricerca personale è una nota agenzia assicurativa con sede a Perugia.
JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 Filiale di Perugia ricerca ADDETTO / ADDETTA BACK OFFICE ASSICURATIVO per una nota agenzia assicurativa con sede a Perugia.
La risorsa, in un'ottica di potenziamento dello staff interno, sarà adibita all'ufficio enti e si dedicherà alla gestione dei bandi di gara.
Specifiche attività previste per il ruolo, dopo adeguato periodo di formazione/affiancamento:
* Ricerca e monitoraggio bandi di gara tramite appositi strumenti e piattaforme
* Reperimento e archiviazione del materiale istruttorio e nella predisposizione della documentazione di gara
* Collaborazione nella gestione operativa delle gare di appalto, ad es. lettura ed analisi di bandi/disciplinari/capitolati di gara, predisposizione delle offerte, etc.
* Gestione post-vendita dei contratti assicurativi, ad es. archiviazione digitale polizze e gestione firme, emissione appendici, regolazioni premio, gestione rapporti con i broker, gestione quietanzamento e arretrato, etc.
* Laurea in Giurisprudenza o Laurea in Economia si valutano anche profili neolaureati
* Conoscenza del Pacchetto Office
* Predisposizione all'utilizzo degli strumenti informatici e alla navigazione nei portali web
* Capacità organizzative e problem solving
* Attitudine al lavoro in team, costanza, precisione e flessibilità, voglia di apprendere
Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: full-time spezzato da 37,5h/settimana, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Perugia.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
L’Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "privacy policy" del sito
#FILPER