Per una sostituzione di maternità, siamo alla ricerca di una risorsa dinamica e motivata da inserire nel nostro team di Customer Care. La persona selezionata si occuperà di: Gestire le segnalazioni dei clienti, tramite telefono, email e web ticketing relativamente all’uso dei nostri prodotti software. Analizzare e registrare le richieste nel sistema interno. Fornire supporto nella risoluzione dei problemi o attivare l’escalation ai reparti tecnici. Redigere documentazione tecnica e manuali. Effettuare formazione ai clienti, sia da remoto che on-site. Cosa Cerchiamo: Profilo tecnico: Titolo di studio: Diploma come perito informatico o percorsi tecnici simili; Competenze tecniche: Conoscenze elementari in ambito informatico (sviluppo software e database relazionali); è titolo preferenziale la pregressa esperienza in ruolo affine; Capacità di ascolto e atteggiamento positivo, con orientamento al cliente; Capacità di lavorare in autonomia e in team; Attitudine al problem solving ; Disponibilità a trasferte; Cosa Offriamo: Affiancamento e formazione iniziale e continua, specifica e trasversale. Contatto diretto con responsabili e specialisti di prodotto. Ambiente di lavoro informale. Contratto a tempo determinato, tempo pieno. Luogo di lavoro: Jesi. J-18808-Ljbffr