Descrizione del ruolo:
L'impresa STAFF S.p.A.- Agenzia per il Lavoro, filiale di Cantù, cerca un/a:
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Luogo di lavoro: LECCO
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
* Elaborazione delle buste paga mensili per tutti i dipendenti, in conformità con le normative italiane.
* Gestione delle comunicazioni con gli enti previdenziali e fiscali (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate).
* Calcolo e applicazione di trattenute fiscali, contributi previdenziali e altre deduzioni obbligatorie.
* Controllo e aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali dei dipendenti nel sistema gestionale.
* Collaborazione con il dipartimento HR per garantire la corretta registrazione delle presenze, assenze e ferie.
* Monitoraggio delle modifiche normative e legislativi in ambito lavoro e payroll.
Requisiti:
* Esperienza pregressa di almeno 4 anni in studi professionali.
* Conoscenza approfondita della legislazione fiscale italiana e delle normative sul lavoro.
* Familiarità con il principale software di gestione payroll usato dall'azienda ossia Paghe Infinity .
* Capacità di analisi, precisione e attenzione ai dettagli.
* Ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici.
Servizi offerti:
* Contratto diretto con l'azienda cliente con un livello di inquadramento commisurato all'esperienza.
* Opportunità di Smart Working 1/2 giorni a settimana dopo un primo periodo di affiancamento in presenza.
* Contratto full time o part time con minimo sei ore giornaliere.