Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezioneVI - RESPONSABILE PIANIFICAZIONE ACQUISTI Per importante azienda metalmeccanica della provincia di Vicenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, rispondendo al Direttore Operations, andrà a potenziare l’area di pianificazione acquisti occupandosi, in collaborazione con le altre risorse, di: Collaborare nella pianificazione dei materiali per il processo di evasione ordini di vendita e produzione, facendo previsioni e verificando continuamente le capacità ed i vincoli dei fornitori; Gestire l’approvvigionamento dei materiali e gestione scorte magazzino; Organizzare il parco fornitori, contattando e ricercando nuovi fornitori, per il corretto dimensionamento del volume e della qualità di fornitura; Consolidare i rapporti in essere con i fornitori, con la definizione ed il mantenimento di condizioni di fornitura ottimali, la formalizzazione di contratti, la negoziazione dei prezzi e la gestione della consegna dei beni; REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o Laurea in linea con il ruolo;- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni;- Preferibile esperienza pregressa in ambito meccanico;- Buona conoscenza della lingua inglese;- Buone doti relazionali e capacità di coordinamento. INQUADRAMENTO: Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico, livello e retribuzione commisurata all’esperienza.Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa. #J-18808-Ljbffr