Sei Pronto per un Nuovo Capitolo della Tua Carriera? ??Desideriamo entrare in contatto con un HR Administration & Payroll Manager che aspiri a intraprendere un percorso professionale di valore nella gestione delle risorse umane.Se hai competenze avanzate nella gestione delle buste paga, nella conformità normativa e nel supporto ai dipendenti, e desideri lavorare in un ambiente dinamico e innovativo che valorizza il lavoro di squadra, questa è l'opportunità che fa per te!Unisciti a un gruppo internazionale leader nel settore dell'automazione e della robotica per l'industria dei beni di consumo e..fai la differenza!Requisiti- Laurea in Economia o disciplina affine.- Esperienza di 8-10 anni in aziende di medie/grandi dimensioni (oltre 300 dipendenti) o in studi di consulenza del lavoro.- Esperienza nella gestione dell'intero ciclo payroll su sistemi avanzati (es. SAP, Zucchetti, Inaz o simili).- Plus: esperienza nella gestione di un ufficio amministrativo del personale e di un team.- Ottima conoscenza di MS Office, in particolare Excel.- Preferibile esperienza con strumenti di Digital Reporting e Analytics (es. Power BI).- Competenze analitiche elevate e attenzione ai dettagli.- Capacità di lavorare sotto scadenze con flessibilità e dinamismo.- Leadership orientata al supporto e ai risultati.- Ottima conoscenza dell'inglese.Responsabilità:- Gestione completa degli aspetti retributivi e di time-keeping del processo di payroll (presenze/assenze, voci retributive, implementazioni di sistema);- Costante collaborazione con il centro paghe esterno per gli aspetti fiscali e contributivi del processo di payroll;- Chiusura contabile dei cedolini e del flusso paghe in collaborazione con il centro paghe esterno;- Gestione amministrativa del ciclo di lavoro dei dipendenti (assunzioni/cessazioni, aspetti previdenziali e assistenziali, servizi ai dipendenti, comunicazioni agli organismi preposti);- Gestione degli adempimenti di compliance normativa/societaria di competenza (bilancio di sostenibilità, organismo di vigilanza, privacy, audit contabili e procedurali);- Gestione delle attività amministrative di dipartimento (contratti di servizio, pagamenti, richieste di acquisto);- Gestione degli aspetti di mobility (documentazione accesso presso siti clienti, applicazione della normativa sul distacco transnazionale, visti tecnici per trasferte extra UE, espatri)- Supervisione delle attività dell’ufficio viaggi