Azienda Cliente operante nel settore delle pulizie industriali, ci ha affidato l'incarico di individuare 1 Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO O IMPIEGATA DI SEGRETERIA PART TIME, da assumere in apprendistato .
Luogo di lavoro: Codogno (LO)
Il ruolo di Impiegato o Impiegata di segreteria part time prevede la gestione delle chiamate, attività amministrative e supporto nella gestione del personale.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
● essere in possesso di un Diploma, possibilmente in ambito amministrativo
● essere disponibili a lavorare part time per 20 ore settimanali dal Lunedi al Venerdi
● avere una buona conoscenza del pacchetto Office
● avere buone doti comunicative e relazionali
L' inquadramento contrattuale prevede:
● qualifica di impiegato
● CCNL Pulizia Artigianato
● retribuzione commisurata all'esperienza e competenze acquisite
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CREMA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania
Ruolo: Risorse umane
Anni di esperienza: < 1 anno
Percentuale di occupazione: Part-time ≥50%
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto