In Oblics avrai la possibilità di partecipare attivamente alla vita dell'azienda mettendo in gioco le tue competenze digitali e la tua creatività.
Sarai inserito in un contesto smart, dinamico ed internazionale, che favorisce la collaborazione, valorizza i talenti, promuove l'autenticità e ne sviluppa le potenzialità attuando continui piani di crescita professionale.
Cerchiamo un professionista che dia un contributo rilevante ai nostri ambiziosi progetti di change management.
Adottare con successo una nuova tecnologia significa prima di tutto cambiare mindset e cultura manageriale, riorientare i comportamenti organizzativi, disegnare processi agili ed esperienze adatte al contesto digitale, formare le persone in modo innovativo e coinvolgerle con una comunicazione efficace.
Responsabilità
Project direction: avrai il compito di coordinare e gestire progetti multidisciplinari, garantendo un'approfondita pianificazione e supervisione di tutte le fasi.
Digital roadmap: coordinerai le varie fasi progettuali di assessment, disegno del piano di change management, per guidare efficacemente la trasformazione digitale dei nostri clienti.
Client advisor: sarai il punto di riferimento del cliente nelle diverse fasi del progetto, sviluppando un piano di adozione del cambiamento.
Training boost: definirai la strategia, il format e la macro-progettazione dei contenuti e delle modalità formative, implementando iniziative di cambiamento legate ai processi aziendali e alle tecnologie.
Engagement activities: coordinerai workshop di service design presso le aziende clienti, di cui sarai host e/o facilitatore per favorire la partecipazione e l'innovazione.
Project engagement: aiuterai i clienti nel disegno di una strategia di comunicazione interna, dalla governance fino alla pianificazione editoriale.
Teamworking: organizzerai e pianificherai il lavoro del team, mirando al successo del progetto.