L'obiettivo della nostra specializzazione, HiRevo Office Emilia Romagna, è valorizzare le esperienze e il potenziale dei candidati in ambito contabile, di vendita, marketing, risorse umane, acquisti e gestione amministrativa.
Descrizione del lavoro
Noi lavoriamo per aiutare i nostri candidati a trovare mansioni ed ambienti aziendali coerenti con le loro competenze e aspettative nella regione dell'Emilia Romagna.
Istruzioni
Per questo ruolo richiediamo:
* Eserienze professionali nel campo Accounting;
* Competenze linguistiche sia scritte che orali;
* Capacità di comunicazione efficace;
Descrizioni dettagliate
Nel corso del processo di selezione vi verranno chieste informazioni dettagliate sulle vostre esperienze lavorative e sulla vostra formazione. Siamo interessati alle storie di successo che avete raggiunto nei vostri ruoli precedenti e alla creatività dimostrata nel superare sfide al lavoro.
Noi cerchiamo individui dotati di spirito d'iniziativa e capacità di collaborazione, con la volontà di contribuire allo sviluppo e all'innovazione dell'azienda.
Richiesta delle competenze
In particolare, abbiamo bisogno di un profilo con le seguenti caratteristiche:
* Tra i 20 e i 45 anni;
* Nativo o residente in Italia;
* Abitante nell'Emilia-Romagna;
* Scuola media superiore e laurea quadriennale completa;
* 5-7 anni di esperienza lavorativa in campo Accountant, Sales, Marketing, HR, Purchasing and Office Management;
* Conoscenza della lingua italiana come madrelingua;
* Certificato linguistico (B2 CEFR) - livello intermedio;