Humangest S.p.A. Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO. La risorsa si occuperà di: Chiusure IVA; Registrazione ed emissione fatture; Pagamento/emissione F24; Riconciliazioni bancarie; Supporto/verifica del corretto svolgimento di tutti gli adempimenti fiscali; Stesura del bilancio fino alle scritture di rettifica; Requisiti richiesti: Diploma/laurea in amministrazione/contabilità. Esperienza di almeno 5 anni in amministrazione; Conoscenza della stesura del bilancio; Automunito/a. Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì, dalle 08.00 alle 17.00; Luogo di lavoro: Talmassons (UD) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #NORDEST Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Sede: TALMASSONS Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Orario: Full-time Titolo di studio: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Retribuzione: EUR 1600 - EUR 2000 ***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=28819&job-title=responsabile-amministrativo-a&location=italy-friuli-talmassons§or=altro&role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=humangest-s-p-a&language=it