Si ricerca figura di manutentore meccanico da inserire all’interno del Reparto Manutenzione Meccanica dello Stabilimento di Avenza, per operare all’interno di un team di manutentori responsabile della manutenzione correttiva e preventiva delle macchine e apparecchiature di impianto.
Responsabilità:
1. Attività manutentive preventive e correttive (su guasto) di macchine e apparecchiature meccaniche quali pompe, coclee, riduttori, nastri trasportatori, elevatori a tazze, sistemi oleodinamici, valvolame in genere, etc.
2. Verifica di funzionamento di apparecchiature meccaniche, ricerca guasti ed analisi di possibili azioni correttive.
3. Attività di officina di base che potranno richiedere l’utilizzo di calibro, tornio, fresa, trapano-avvitatore, smerigliatrice angolare ed a nastro, sega a nastro, saldatrice, morsa da banco, etc.
Requisiti:
1. Diploma Perito Meccanico.
2. Esperienza nella mansione di manutentore meccanico preferibilmente di almeno 5 anni.
3. Capacità di base di lettura ed interpretazione del disegno meccanico.
4. Conoscenze di base di Oleodinamica e Pneumatica.
5. Gradita la capacità di utilizzo del carrello elevatore / muletto.
6. Gradita la conoscenza degli aspetti di sicurezza sul lavoro inerenti lavori in quota, spazi confinati e procedure di sezionamento (LOTOTO).
7. Residenza/domicilio in zona.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Privacy: per dare seguito alla Sua risposta a questo annuncio Omya tratterà informazioni personali che la riguardano (dati anagrafici, dati curriculari, dati professionali) per finalità di selezione del personale nel rispetto del Regolamento UE 679/2016.
#J-18808-Ljbffr