Il Team
Un mix di esperienza e passione
Fluida è guidata da un team di imprenditori con 20 anni di esperienza in ambito digitale, già fondatori di altre due aziende digital entrambe acquisite da grandi player.
A questi si sono uniti manager di grande esperienza provenienti da aziende italiane di eccellenza con presenza multinazionale.
La nostra esperienza è frutto della grande passione per la user experience, il cloud computing e l’innovazione tecnologica.
Vuoi far parte di una Start up che cresce in fretta? Facciamo al caso tuo!
Responsabilità
Cosa farai
Verrai inserito nel team Technology e avrai l’occasione di crescere e sviluppare forti competenze con l’obiettivo di ottimizzare i processi di pre-sales, post-sales e tutti i processi interni all’azienda tramite automazioni digitali. In particolare:
Aiuterai a gestire le piattaforme software aziendali, i flussi di dati e le journey di marketing automation;
Individuerai e successivamente ti occuperai della manutenzione degli strumenti di automation che consentano di gestire in forma scalabile le comunicazioni pre-sales e post-sales;
Collaborerai con i team di product design, customer success, amministrazione e marketing, anche con strumenti analitici, al fine di migliorare i processi aziendali e fornire informazioni rilevanti ai vari reparti.
Requisiti necessari
Cosa stiamo cercando
La selezione prenderà in esame i seguenti requisiti necessari per il ruolo:
Conoscenza di strumenti di process automation (es Zapier) o altre piattaforme di marketing automation (es Ortto, Autopilot)
Forti competenze di comunicazione verbale, scritta e visiva
Capacità di organizzazione delle attività per il rispetto delle scadenze previste
Conoscenza e passione per il mondo digital
Conoscenza base (scolastica) di un linguaggio di programmazione (es. Python, Javascript, Node)
Laurea in ingegneria gestionale o similari
Requisiti preferenziali
Verrà considerato un plus
In fase di selezione verrà considerata come un plus la conoscenza e/o esperienza di:
Esperienze pregresse nel campo SaaS
Conoscenza e/o utilizzo di gestionali HR
Gradita anche la conoscenza di Intercom o altre piattaforme di conversational relationship management;
Cosa Offriamo
Perchè scegliere Fluida
Siamo un posto di lavoro attento al benessere dei dipendenti, flessibile e offriamo diversi benefit:
un modo davvero smart di lavorare.
Offriamo contratto a tempo indeterminato con una RAL commisurata al livello del candidato (tra i 25.000€ e i 30.000€).
Siamo un posto di lavoro attento al benessere dei dipendenti, flessibile e offriamo diversi benefit:
Buoni pasto
Piano Welfare annuale
Remote working:
abbiamo una policy smartworking che prevede almeno il 50% del lavoro da remoto con un orario flessibile.