Humangest S.p.A. Per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, Humangest S.p.A - Agenzia per il lavoro è alla ricerca di un/una ADDETTO/A AL CALL CENTER OUTBOUND. La risorsa si occuperà di: - Contatto telefonico con clienti per attività di vendita e consulenza su prodotti assicurativi - Gestione delle trattative commerciali nel rispetto degli obiettivi aziendali - Inserimento dati e aggiornamento delle informazioni nel gestionale aziendale - Assistenza ai clienti e follow-up sulle proposte commerciali Si richiede: - Diploma o Laurea - Ottima padronanza della lingua italiana - Buone capacità comunicative e relazionali. E' previsto un corso di FORMAZIONE IN MODALITA' IBRIDA della durata di 3 settimane dal lunedì al venerdì. Monte ore previsto: 20 ore + eventuali supplementari Orario attività su turni: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00, sabato dalle 10.00 alle 14.00 Inquadramento contrattuale: Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione diretta. CCNL Telecomunicazioni, livello II Sede di lavoro: Torino #adriatica SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato