Ampliamento organico per figura professionale in Facility Management Junior
È richiesta una risorsa che si occuperà di attività di facility management e sicurezza, prevenzione e protezione dai rischi, interfacciandosi con i consulenti esterni di riferimento e garantendo il rispetto delle procedure legate alla normativa su sicurezza e prevenzione.
Descrizione del lavoro
La risorsa dovrà monitorare lo stato manutentivo di tutti gli immobili strumentali condotti dalla società, riportando le criticità al consulente per la gestione del patrimonio aziendale. È necessario verificare le scadenze delle certificazioni autorizzative (HACCP, prevenzione incendi, etc). Inoltre, la risorsa dovrà supervisionare gli interventi delle società esterne di manutenzione e gestire i rapporti con le PA locali e nazionali sui temi di competenza.
Dovrà anche predisporre la documentazione a supporto della direzione per le decisioni strategiche sulle materie di competenza.
Istruzioni
Il candidato selezionato dovrà svolgere il proprio lavoro in modo autonomo e responsabile, utilizzando le competenze tecniche acquisite durante l'esperienza lavorativa.
Requisiti richiesti
* Diploma in Tecnico Costruzione Ambiente Territorio o titolo affini;
* Aver maturato minima esperienza pregressa in analoga mansione;
* Gradita la conoscenza di AutoCAD;
Tipologia di assunzione e orario di lavoro
Tipo di assunzione: Contratto a tempo indeterminato
Orario di lavoro: Lun-Ven, dalle 8.30 alle 17.30 oppure dalle 9.00 alle 18.00 con un'ora di pausa pranzo.