Account Manager Ambito Banking, Insurance
Descrizione del lavoro
Sopra Steria - fra i maggiori player tecnologici in Europa, con 52.000 dipendenti in circa 30 paesi - è riconosciuta per i suoi servizi di consulenza e per i suoi servizi e soluzioni digitali. Sopra Steria supporta i propri clienti nel loro percorso di trasformazione digitale, garantendo loro benefici concreti e sostenibili. Il Gruppo fornisce soluzioni end-to-end per rendere grandi aziende e organizzazioni più competitive, combinando una conoscenza approfondita di un'ampia gamma di settori con tecnologie innovative e un approccio collaborativo.
Stiamo cercando:
ACCOUNT MANAGER ambito Banking, Insurance
Siamo alla ricerca di un Account Manager con esperienza superiore ai 10 anni in società di consulenza e system integration. Il candidato ideale avrà esperienza in almeno uno dei seguenti settori: Banking, Insurance.
* Identificare e acquisire nuovi clienti (business development)
* Gestire e sviluppare relazioni e incrementare la cifra d’affari sul parco dei clienti esistenti assegnati
* Collaborare con i team interni per garantire la soddisfazione del cliente e la corretta marginalità per l’azienda
* Analizzare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni adeguate
* Monitorare le tendenze del mercato e identificare nuove opportunità di business
* Presidiare ed ingaggiare i partner per lo sviluppo commerciale.
Il ruolo prevede il riporto gerarchico al Direttore di Mercato.
* Comprovata esperienza in società di consulenza e/o system integration
* Esperienza di contesto sul mercato Banking/Insurance in termini di clienti, player e prodotti
* Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione
* Forte orientamento al cliente e capacità di problem solving
* Portafoglio comprovato di relazioni e contatti
* Capacità di lavorare in modo autonomo e in team
* Laurea in economia, ingegneria o discipline affini
* Disponibilità a viaggiare
* Ottima conoscenza dell’Inglese scritto e parlato. Opzionale ma gradita conoscenza del francese.
Ti offriamo l’opportunità di lavorare in un ambiente dinamico, su progetti nazionali ed internazionali, che ti permetta di approfondire continuamente le tue conoscenze e di sviluppare le tue competenze.
Se vuoi dare una spinta alla tua carriera ed entrare a far parte di una società di servizi IT leader in Europa ed in continua crescita, inviaci il tuo curriculum! La sede di lavoro è ASSAGO (MI) con possibilità, compatibilmente con l'attività svolta, di aderire all’accordo di smart working secondo quanto previsto dalla nostra policy aziendale. E’ comunque richiesta la disponibilità a compiere trasferte sul territorio nazionale e internazionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Nella nostra azienda, ci impegniamo a combattere tutte le forme di discriminazione. Promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso di tutte le differenze.
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