Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per importante azienda un QHSE Assistant per la sede di Marghera (VE).
Principali Responsabilità:
1. Effettua audit interni utilizzando le checklist predisposte da QHSE, al fine di verificare la conformità legislativa e il rispetto dei requisiti contrattuali, garantendo la verifica dell'adeguatezza della rilevazione e la sua significatività e proponendo azioni correttive.
2. Monitora non conformità e azioni di miglioramento in collaborazione e/o in supporto alle funzioni aziendali di competenza.
3. Effettua formazione (per i neoassunti, in caso di cambi mansione, ecc.) e sensibilizzazione (es. in caso di infortunio, di azioni di miglioramento a seguito non conformità, ecc.).
4. Supporta la filiale per controlli in campo con il cliente, controllo correttezza POS, redazione e compilazione di documenti o moduli per gare e richieste specifiche da parte di clienti relative a requisiti QHSE.
5. Gestisce i rapporti con i clienti / fornitori per gli aspetti QHSE. Può partecipare in vece di QHSE ad alcuni incontri con clienti / fornitori.
Si richiede:
1. Esperienza pregressa nel ruolo.
2. Titolo di studio in materia QHSE.
3. Precisione, puntualità e accuratezza.
Si offre contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo di sicuro interesse.
Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr