Azienda Primario Family Office con sede a Vicenza. Offerta La risorsa si occuperà di affiancare il Senior Wealth Manager della struttura in attività di Back Office: Aggiornamento del portafoglio sulla piattaforma interna e del gestionale con le singole operazioni di compravendita per ogni Cliente e con i movimenti di cassa Estrapolazione delle informazioni necessarie per la registrazione in contabilità generale delle operazioni effettuate e successiva registrazione delle stesse Confronto delle operazioni registrate nel corso del mese con le contabili bancarie e controllo della correttezza delle commissioni applicate Registrazione delle imposte su conti esteri Registrazione in gestionale e in contabilità di eventuali dividendi, cedole ed interessi Archiviazione, dopo aver verificato la loro completezza, dei set di documenti relativi ad ogni singola operazione, allegandone copia PDF nella piattaforma in uso Redazione mensile della reportistica per ogni Cliente, richiedendo agli Istituti di Credito la posizione a fine mese, ed invio del report periodico ai Clienti Svolgimento delle attività necessarie per il recupero delle imposte estere per conto dei clienti Emissione e gestione della contrattualistica, questionari Mifid, antiriciclaggio, Fatca e CRS e relative profilazioni Competenze ed esperienza Il/La candidato/a ideale ha: Maturato una pregressa esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo di Assistant Private Banker all'interno di Istituti di Credito o Società Finanziarie Conseguito una Laurea in materie Economiche Conoscenza ed interesse verso il settore della Finanza e degli Investimenti Ottime doti relazionali, precisione, attenzione ai dettagli e forte propensione all'apprendimento Curiosità intellettuale e capacità di problem solving Completa l'offerta Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza pregressa. Prevista formazione interna. J-18808-Ljbffr