Descrizione del Lavoro
Caporem s.r.l. è una realtà consolidata in forte espansione nel settore turistico, specializzata nella gestione di proprietà immobiliari di pregio.
Responsabilità Principali:
* Coordinare e supervisionare il gruppo di lavoro;
* Gestire la squadra di manutentori: definizione del piano di lavoro settimanale e monitoraggio dello stesso quotidianamente;
* Gestione amministrativa di pratiche annesse agli immobili (utenze, certificazioni, assicurazioni…);
* Gestione richieste acquisti inviati da servizi e strutture: pianificazioni e realizzazione acquisti, ricerca e mantenimento relazione con i fornitori, mantenimento relazione con i settori aziendali;
* Gestire le relazioni con ente di consulenza sicurezza sul lavoro; gestione della documentazione, pianificazione e monitoraggio interventi nei siti per rispetto norme sicurezza;
* Verifica della qualità degli interventi effettuati, monitoraggio delle performance dei fornitori, implementazione di azioni correttive;
* Referente aziendale sicurezza sul lavoro: gestione delle relazioni con ente di consulenza, gestione della documentazione, pianificazione e monitoraggio interventi nei siti per rispetto norme sicurezza;
* Gestione delle progettualità interne in ottica di miglioramento continuo dei processi operativi;
Requisiti Richiesti:
* Diploma tecnico, Laurea in Ingegneria o Architettura o Diploma di Geometra;
* Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore immobiliare o turistico;
* Patente categ. B;
* Flessibilità e dedizione al lavoro;
* Residenza o domicilio nel comune di Capo d'Orlando o hinterland;
* Capacità di lavoro in team;
Benefici Offerti:
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato; L'Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'affettiva esperienza maturata dal candidato.
I dati dei candidati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/6789 (GDPR).