Ali Agenzia per il lavoro Spa - Filiale di Seriate - ricerca per importante azienda cliente un - una BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Gestire l'amministrazione e il tracciamento degli ordini, incluse le attività di inserimento delle Richieste di Acquisto (RdA) e degli ordini a gestionale, con relativo controllo delle informazioni.
* Verificare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle tempistiche di consegna, gestendo solleciti, reclami e resi.
* Effettuare la ricerca di nuovi fornitori e prodotti.
* Mantenere i rapporti con i fornitori e con le altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto.
Materiali trattati:
* Siderurgia (acciaio, bronzo, alluminio)
* Materiale elettrico
* Materiale idraulico per oleodinamica
* Semilavorati a disegno e lavorazione meccanica
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa, preferibilmente nel settore metalmeccanico.
* Precisione e puntualità nel lavoro.
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
* Conoscenza della lingua inglese.
* Competenze nell'utilizzo di software per la gestione degli ordini (preferibile Team-System Gamma Enterprise).
* Esperienza nella pianificazione e gestione del processo di approvvigionamento (preferibile, ma non indispensabile).
* Conoscenze di trigonometria per calcoli dimensionali e pesi, e capacità di lettura di disegni CAD (non è richiesta esperienza di disegno).
Offriamo:
* Contratto a tempo determinato (anche in somministrazione), con possibilità di stabilizzazione.
* Sede di lavoro: vicinanze di Villa di Serio (BG).
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30.
* Retribuzione: livello di inserimento previsto C2 CCNL Metalmeccanici (da definire in base all'esperienza).
#LI-SR167
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