Ali Agenzia per il lavoro Spa - Filiale di Seriate - ricerca per importante azienda cliente un - una BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI. La risorsa selezionata si occuperà di: - Gestire l'amministrazione e il tracciamento degli ordini, incluse le attività di inserimento delle Richieste di Acquisto (RdA) e degli ordini a gestionale, con relativo controllo delle informazioni. - Verificare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle tempistiche di consegna, gestendo solleciti, reclami e resi. - Effettuare la ricerca di nuovi fornitori e prodotti. - Mantenere i rapporti con i fornitori e con le altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto. Materiali trattati: - Siderurgia (acciaio, bronzo, alluminio) - Materiale elettrico - Materiale idraulico per oleodinamica - Semilavorati a disegno e lavorazione meccanica Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa, preferibilmente nel settore metalmeccanico. - Precisione e puntualità nel lavoro. - Buona conoscenza del pacchetto Office. - Conoscenza della lingua inglese. - Competenze nell'utilizzo di software per la gestione degli ordini (preferibile Team-System – Gamma Enterprise). - Esperienza nella pianificazione e gestione del processo di approvvigionamento (preferibile, ma non indispensabile). - Conoscenze di trigonometria per calcoli dimensionali e pesi, e capacità di lettura di disegni CAD (non è richiesta esperienza di disegno). Offriamo: - Contratto a tempo determinato (anche in somministrazione), con possibilità di stabilizzazione. - Sede di lavoro: vicinanze di Villa di Serio (BG). - Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30. - Retribuzione: livello di inserimento previsto C2 CCNL Metalmeccanici (da definire in base all'esperienza). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato