HR Business&Staff presso IVECO DEFENCE VEHICLES S.P.A.
All’interno della funzione di Cross Programme, la figura ricercata verrà inserita all’interno di un Team di Value & Cost Engineering che è responsabile della definizione del target cost di progetto, di governace dei costi durante la fase di sviluppo proponendo le migliori ed efficaci soluzioni tecniche nel rispetto degli obiettivi di progetto.
* Definire i target cost di progetto fornendo un break down della struttura di costo del prodotto.
* Analizzare e gestire i costi durante la fase di sviluppo del prodotto con l’obiettivo di favorire l’individuazione delle migliori soluzioni tecniche nel rispetto dei target di progetto.
* Identificare, suggerire ed implementare azioni di cost reduction con particolare focus sugli aspetti tecnici, logistici e di processo del prodotto.
* Analizzare e valutare il costo dei nuovi componenti di acquisto supportando il Team di Procurement nella negoziazione.
* Contribuire a sviluppare il know how del Team, a sviluppare ulteriormente il software e gli strumenti di calcolo e analisi.
* Promuovere una cultura attenta ai costi all’interno dell’organizzazione.
La figura dovrà inoltre essere in grado di relazionarsi a tutti i livelli, internamente ed esternamente alla funzione, dimostrandosi proattiva e capace di sviluppare un pensiero critico, dovrà favorire il cambiamento, incoraggiare l’innovazione e la continua evoluzione.
* Laurea in Ingegneria Meccanica o affine;
* Esperienza pregressa come Value Analyst & Cost Engineer;
* Conoscenza dei principali processi di sviluppo, produzione e montaggio in ambito Automotive;
* Uso completo del pacchetto Office (Excel e PowerPoint);
* Uso di SAP e altri sistemi ERP;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
Ambiente di lavoro innovativo in un Team giovane e dinamico; Progetti hight-tech nel settore Automotive e della Difesa; Opportunità di lavoro all’interno di una organizzazione in forte crescita in un contesto internazionale; Benefit aziendali; Sede di lavoro: Bolzano
#J-18808-Ljbffr