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Descrizione del lavoro
Il tuo nuovo ruolo
Per Hera Comm S.p.A., siamo alla ricerca di una figura come Support Channel Specialist Call Center per la nostra sede di Bologna. La figura si occuperà di supportare il coordinamento call center nella gestione dei fornitori da inserire nella struttura del Customer Relationship Management.
1. Garantirai che il Partner persegua gli obiettivi Aziendali monitorandoli con continuità e intervenendo con azioni di supporto laddove sia necessario;
2. Seguirai i progetti in ambito call center dall’ideazione alla realizzazione perseguendo l’obiettivo prefissato;
3. Ti occuperai di rendicontare in modo efficace e sintetico con continuità l'avanzamento KPI rispetto agli obiettivi per ogni fornitore.
Requisiti:
1. Possiedi preferibilmente una Laurea;
2. Hai esperienza superiore ai 5 anni presso strutture call center;
3. Hai dimestichezza avanzata con il Pacchetto MS Office (in particolare Excel, Power Point);
4. Hai una conoscenza avanzata dei sistemi e dei processi legati all'ambito CRM (preferenza conoscenza Salesforce);
5. Hai capacità di analisi dei dati e di produzione di sintesi efficaci da presentare in ambito Direzionale;
6. Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese;
7. Sei disponibile a muoverti sul territorio nazionale.
Offriamo:
1. Retribuzione annua lorda fino a € 40000, commisurata alle competenze e all’esperienza maturata;
2. Inserimento contrattuale permanent;
3. Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia;
4. Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.
Chi siamo
Hera Comm S.p.A., controllata dal Gruppo Hera, è la società di vendita di energia elettrica e gas naturale. In qualità di operatore del mercato libero, svolge la propria attività di vendita su tutto il territorio nazionale nei diversi mercati energetici. Fondata nel 2001, ha conosciuto nei successivi anni una crescita continua e significativa. Come terzo operatore a livello nazionale per numero di clienti, ad oggi conta più di 2 milioni di clienti per la fornitura del gas naturale e 1,25 milioni di clienti per la fornitura di energia elettrica.
Il nostro impegno verso la diversità e l’inclusione
Diversità (di genere, cultura, origine) e inclusione sono driver fondamentali per noi che arricchiscono gli ambienti di lavoro, incoraggiano l’innovazione e ci proiettano verso il futuro aiutandoci ad anticipare le sfide del contesto e dei mercati. Le politiche di valorizzazione della diversità sono parte integrante delle strategie d’impresa di Hera e sono frutto di un percorso che continua ad arricchirsi nel tempo.
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