Pubblicato il 25 marzo
Descrizione
ADHR GROUP Agenzia per il Lavoro S.p.A. cerca un/a Backoffice per azienda cliente.
* Segreteria generale
* Gestione appuntamenti
* Supporto alle attività amministrative
* Contatto con clienti e fornitori
Requisiti:
* Diploma tecnico
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Buona padronanza del pacchetto Office
Sede di lavoro: Camponogara (VE)
Orario: Giornaliero, dal lunedì al venerdì
Si offre: Inserimento in amministrazione finalizzato all'assunzione presso azienda cliente
Informazioni:
* ADHR GROUP – Filiale Piove di Sacco
* Via O. Dal Molin, 51
* Tel. 0497305000
L'erese sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269.