Pubblicato il 12 marzo
Descrizione
L'area di riferimento è il servizio di sicurezza che opera presso i punti vendita.
Responsabilità del ruolo
Attività
* L'addetto al servizio sorveglianza opera in diversi punti vendita e nelle sue attività sono previste l'individuazione di eventi oggettivamente perseguibili, intervento rapido e deciso in prima persona al fine di fermare l'azione di danneggiamento,
* stesura di report per il monitoraggio degli interventi eseguiti.
Inserimento e formazione
Sono previsti percorsi formativi ad hoc.
Si tratta di una formazione on the job in affiancamento a persone esperte.
Caratteristiche candidato
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Conoscenza del pacchetto Office;
* Preferibile una pregressa esperienza nel settore sicurezza;
* Disponibilità a trasferte e mobilità sul territorio.
Caratteristiche personali
* Buona capacità d'osservazione ed orientamento al dettaglio;
* Energia e agilità;
* Discrezione e attitudine ad un lavoro in autonomia;
* Senso etico e responsabilità civile.
L'Addetto al Servizio Sorveglianza lavora all'interno dei punti vendita.
Il ruolo prevede la tutela del patrimonio aziendale, prevenendo e contrastando episodi di furto e danneggiamento della merce al fine di garantire la conservazione dei beni aziendali.
La risorsa opera attraverso l'osservazione diretta del negozio, anche con l'ausilio di sistemi di videosorveglianza e tecnologie dedicate e, in caso di taccheggio individuato, interviene tempestivamente a tutela del bene.
Si occupa, inoltre, di compilare report giornalieri delle attività svolte, attraverso l'utilizzo di applicativi informatici.
L'attività lavorativa presuppone lo spostamento su più punti vendita.