Data ultimo aggiornamento: 11/04/2025
Lavorint S.p.A., gruppo ATTAL, filiale di GENOVA, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, è alla ricerca di figure professionali motivate e qualificate. Per azienda cliente operante nel commercio internazionale, stiamo selezionando profili di:
RUOLO – La figura di Addetto Customer Service si occuperà di:
* Caricamento ordini a gestionale
* Gestione del cliente in tutte le fasi del ciclo ordine
* Gestione di criticità e problematiche operative
* Interfaccia costante con il reparto commerciale e il reparto trasporti
* Conoscenza base delle dinamiche di customer service
* Capacità di comunicazione efficace, scritta e verbale
* Precisione nella gestione degli ordini e delle informazioni
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione delle priorità
REQUISITI – L'Addetto Customer Service ideale possiede:
* Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi
* Buone doti relazionali e organizzative
* Padronanza nell'uso dei principali strumenti informatici
* Flessibilità e orientamento al problem solving
ORARIO: Full-time dal lunedì al venerdì
CONTRATTO: Inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione per picco di lavoro, con possibilità di stabilizzazione. Inquadramento contrattuale in grado di soddisfare le migliori candidature.
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Questo annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività, promuovendo un ambiente di lavoro aperto e accogliente per tutte le persone.
Vedi dettagli
Gestisce altre persone: No
Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato
Condividi questo annuncio di lavoro
#J-18808-Ljbffr