Responsibilities / TasksSiamo alla ricerca di un profilo con una formazione meccanica da integrare nell'attuale team. È preferibile che il candidato disponga di conoscenze nel settore Bakery.La persona selezionata sarà responsabile dell'assemblaggio e dell'installazione di macchinari, forni e impianti meccanici utilizzati nella produzione alimentare delle linee bakery. Questo ruolo richiede solide competenze tecniche in ambito meccanico, pneumatico e possibilmente anche elettrico, oltre a una buona conoscenza delle normative di sicurezza.L'Installation Supervisor avrà inoltre la responsabilità di gestire i team di tecnici messi a disposizione dal cliente, garantendo il completamento delle installazioni nel rispetto delle tempistiche di progetto.Durante le attività di cantiere, il supervisore sarà incaricato di identificare e risolvere tempestivamente eventuali difetti nei macchinari e riferire anomalie e non conformità, al fine di collaborare con i reparti interni per l'analisi ed eliminazione dei problemi riscontrati.Specific ResponsibilitiesSi occupa ed organizza le attività di installazione e completamento meccanico.Gestisce i rapporti con il cliente durante la fase di installazione.Identifica e risolve difetti o malfunzionamenti durante l’installazione.Si occupa di riportare eventuali non conformità per garantire il miglioramento del prodotto.Redige report dettagliati, su risultati e modifiche effettuate.Collabora con il team IC per identificare le aree di miglioramento e migliorare l’efficienza delle fasi di installazione.Risponde al responsabile del reparto Installation Commissioning.Your Profile / QualificationsCapacità di lettura di disegni meccanici, pneumatici e preferibilmente anche di schemi elettrici.Capacità di pianificare e organizzare attività in modo efficiente, per rispettare scadenze e obiettivi di progetto.Buona comprensione dei protocolli di sicurezza.Buon approccio pratico e logico alla risoluzione dei problemi.Capacità di comunicare in modo efficace.Capacità di utilizzo del PC e conoscenza del pacchetto Microsoft Office.Capacità di lavorare in team ed a collaborare con colleghi e partner, promuovendo un ambiente di lavoro cooperativo.Buona attitudine al problem solving.Preferibile esperienza pregressa in settore analogo con 4-5 anni di esperienza nel ruolo.Disponibilità a viaggiare (circa 200gg/anno).Buona conoscenza della lingua inglese, lo spagnolo è considerato un plus.Customer oriented.Impegno costante e proattivo.Did we spark your interest?Then please click apply above to access our guided application process.SummaryLocation: Colognola ai ColliType: Full time
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