Stiamo cercando persone motivate e dinamiche per ricoprire il ruolo di Addetti/e per il carico/scarico bagagli presso l'Aeroporto di Fiumicino.
Se sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa nel settore aeroportuale, questa potrebbe essere la posizione giusta per te!
Le risorse scelte svolgeranno tutte le attività sottobordo necessarie all'assistenza degli aeromobili, in conformità con le normative di Safety e Security vigenti. In particolare, si occuperanno del carico e dello scarico di bagagli, merce e posta, nonché della movimentazione dei bagagli presso gli impianti di smistamento e gli arrivi del terminal aeroportuale.
Il contratto avrà inizio a maggio e sarà inizialmente a tempo determinato, in conformità con il CCNL trasporto aereo – sez. handlers, ma con reali possibilità di proroga. La sede di lavoro sarà a Fiumicino, in provincia di Roma.
Oltre a una buona dose di serietà e flessibilità, è fondamentale essere automuniti e possedere una patente di guida di categoria B, in corso di validità. Inoltre, è richiesta la disponibilità a lavorare durante il fine settimana e i giorni festivi, nonché a svolgere turni con notte.
Per quanto riguarda il titolo di studio, è sufficiente possedere una licenza media o un diploma.
Se ritieni di possedere le competenze e le caratteristiche richieste, inviaci il tuo curriculum vitae.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Patente: B
#J-18808-Ljbffr