MANSIONI:
1. Supporto agli utenti della sede per problematiche sia hardware che software delle postazioni di lavoro fisse e degli apparati mobile.
2. Partecipa alla stesura di manualistica, documentazione tecnica e di processo
3. Supporto alla risoluzione di problematiche di connettività dei punti vendita e reti mobili
4. Gestione RMA e ingaggio dei fornitori nellambito dei servizi tlc ed assistenza sede
5. Collabora alla realizzazione di soluzioni innovative per le postazioni sede e apparati mobili
COSA E' RICHIESTO
6. Diploma di perito informatico o laurea breve in ingegneria informatica
7. Gradita esperienza in servizi di supporto tecnico IT in ambienti complessi e strutturati
8. Conoscenza informatiche: MS Office, ambiente Windows conoscenza networking cablato e wireless di base, conoscenza delle tecnologie hardware attuali desktop e mobile Android ed Apple
9. Capacità di interventi di manutenzione hardware su pc
10. È gradita lesperienza in società del mondo retail
11. È gradita la conoscenza del linguaggio SQL Server e la programmazione con linguaggi di scripting power shell
COMPLETANO IL PROFILO:
12. Predisposizione al lavoro in team
13. Ottime capacità di relazioni interpersonali con i colleghi di reparto e gli utenti.
14. Precisione, diligenza e rapidità di apprendimento
15. Dinamismo ed attitudine al problem solving
16. Senso di responsabilità nel completare gli incarichi assegnati
Se sei interessato a queste proposte o vuoi candidarti per altre professionalità,