Luogo di lavoro:
Italia, Trentino-Alto Adige, ROVERETO
Settore:
Studi professionali e di consulenza
Risorse umane/Selezione/Formazione/Psicologia
ORIENTA S.p.A., Società Benefit, Filiale di Rovereto, ricerca per importante studio di consulenza un/a IMPIEGATO/A IN AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La risorsa si occuperà di:
* Gestione delle assunzioni, cessazioni e trasformazioni contrattuali;
* Gestione presenze, ferie, malattie, infortuni e permessi;
* Supporto nelle pratiche di amministrazione del personale (UNIEMENS, CU, INAIL, TFR, etc.);
* Interfaccia con enti esterni (INPS, INAIL, centri per l'impiego);
* Archiviazione documentale e gestione anagrafica dei dipendenti;
* Elaborazione buste paga.
REQUISITI:
* Laurea ad indirizzo Economico/Giuridico;
* Disponibile a fare apprendistato;
* Domicilio nelle vicinanze.
ORARIO: FULL TIME lunedì al giovedì dalle 8:00 – 12:30 e 13:30 alle 17:30, venerdì orario continuato dalle 8 alle 14.
LUOGO: ROVERETO (TN).
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