Per importanti negozi di lusso siamo alla ricerca di DOORMAN / ADDETTI ALL'ACCOGLIENZA CLIENTI. I candidati ideali hanno maturato esperienza in attività di accoglienza presso negozi e/o attività di vigilanza.
Si richiede disponibilità part time, 20/30 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, nella fascia oraria: 9.00 - 19.00 con un'ora di pausa.
Offresi iniziale contratto a tempo determinato. L'inizio dell'attività è previsto dal 20/12.
Luogo di lavoro: Settimo T.se (TO)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
by helplavoro.it