Ricerca e Selezione di professionisti qualificati per importante azienda del settore dell'illuminotecnica.
Descrizione della mansione
Il Senior Buyer avrà la responsabilità di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e assicurando un risparmio nel budget di competenza.
* individuare i potenziali fornitori;
* analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo;
* validare e contattare fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura (quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna, formalizzare i contratti di acquisto);
* gestire gli ordini a livello amministrativo;
* mantenere i rapporti commerciali con i fornitori nazionali e internazionali;
* seguire e verificare il rispetto dei termini concordati (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...), anche in collaborazione con le altre funzioni aziendali;
* contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi;
* determinare gli stock aziendali e aggiornare e mantenere l'archivio dei fornitori.
Competenze richieste
Possiedi queste caratteristiche?
* esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo;
* conoscenza approfondita delle logiche del purchasing;
* buona conoscenza della lingua inglese;
* ottime capacitazioni organizzative;
* eccellenti capacitazioni analitiche e di problem solving.
Luogo di lavoro: Amandola (FM)
Orario di lavoro: Full time 40h settimanali dal lunedì al venerdì
Si offre: inserimento a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all'effettiva esperienza maturata dal candidato
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).