Zenith srl, operante nel settore dei servizi di ingegneria, si compone un team dinamico di professionisti qualificati con molti anni di esperienza in diverse discipline.
Il nostro team possiede le competenze necessarie per progettare impianti e sistemi nei settori civile, industriale, farmaceutico e alimentare.
Grazie alla nostra esperienza diretta e all'ausilio di software di progettazione specializzati, siamo in grado di identificare eventuali problemi e ostacoli nella realizzazione di un progetto fin dalle primissime fasi.
Ci impegniamo a fornire una formazione continua e uno sviluppo costante per il nostro personale, oltre ad aggiornare regolarmente i nostri strumenti di progettazione e lavoro. Il nostro team partecipa regolarmente a corsi di formazione professionale per continuare a offrire servizi efficienti.
Nell'ambito del potenziamento del nostro organico, stiamo cercando
un/ una Validation Specialist / Engineer da inserire presso la sede del nostro Cliente di Monza (MB).
Questa figura sarà di supporto al team di Validazione interno di stabilimento prevalentemente per la raccolta e la formalizzazione dei dati provenienti dalle riconvalide periodiche di Equipment Pharma e sistemi HVAC (svolte da altro personale di Validazione) per garantire che gli impianti e i sistemi siano conformi agli standard normativi vigenti (GMP, FDA, ISO, ecc.) e rispettino i requisiti tecnici e di sicurezza del Cliente.
Responsabilità principali:
- Seguirà prevalentemente raccolta e formalizzazione dei dati provenienti dalle riconvalide periodiche
- Fornirà supporto sporadico in attività di campo (nel caso fosse richiesto)
- Manterrà aggiornate le conoscenze in merito ai regolamenti e alle normative vigenti (es. GMP, ISO 9001, ISO 13485, FDA 21 CFR Part 11).
- Fornirà supporto tecnico durante le ispezioni da parte delle autorità competenti (es.FDA, AIFA, EMA) ma solo internamente al team di Validazione (nel caso fosse richiesto)
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria (preferibilmente Ingegneria Chimica, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Biomedica o simili) oppure / Diploma Tecnico/Chimico/Meccanico/Umanistico
- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Validation Specialist
- Conoscenza approfondita delle normative GMP, FDA, ISO e delle migliori pratiche di validazione di impianti e sistemi.
- Esperienza nella redazione e gestione di documentazione tecnica di validazione (es. URS, IQ, OQ, PQ) e relativa formalizzazione dei dati raccolti nelle attività di campo.
- Abilità analitiche e capacità di problem-solving, con una forte attenzione ai dettagli.
- Ottima capacità di lavoro in team e di gestione dei progetti in ambienti dinamici.
- Consapevolezza dell'importanza di rispettare le tempistiche di consegna (concordate con il Cliente) della documentazione prodotta.
Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale.
- Conoscenza della lingua inglese (livello tecnico per la modifica / redazione di documenti di convalida in inglese quando richiesto)
Offerta
- Retribuzione 28/32.000 euro (In base alle seniority del candidato/a
- Tipologia contrattuale (full time) / Studi Professionali / Tempo Indeterminato (assunzione sul posto)
- Modalità di lavoro (in presenza presso in Cliente)
- Orario di lavoro 9.00 / 18.00
- Sede di lavoro: Monza (MB)
- Buoni pasto mensa (valore 8,50 €)
- Strumenti di lavoro (PC)
La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di InfoJobs Lab, che è parte di InfoJobs.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.