Pisa, Italy
ADHR GROUP - Filiale di Santa Croce sull'Arno per storica azienda cliente, ricerca:
La risorsa inserita si occuperà della gestione delle attività di front office, accoglienza clienti e gestione delle chiamate; utilizzo di gestionali aziendali.
Requisiti:Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99);Diploma di ragioneria, economia o affine;Esperienza pregressa in ruoli di gestione amministrativa;Buona conoscenza della lingua inglese;Capacità di utilizzo dei principali gestionali aziendali.Luogo di Lavoro: Pisa
Orario di lavoro: Full-Time giornaliero dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di assunzione diretta a tempo indeterminato in azienda.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr