Stiamo cercando una nuova risorsa per il nostro team!
Ruolo ibrido tra vendite e marketing
Sede: Reggio Emilia
Contratto: Stage retribuito (6 mesi) → successivamente al periodo di prova assunzione in apprendistato o tempo determinato.
Orario: Full Time (40h/sett.) → Disponibilità a lavorare anche il weekend
Attività principali:
1. Front Office commerciale → Accoglienza e vendita diretta in Showroom
2. Back Office commerciale → Gestione ordini e assistenza clienti B2C (e-commerce) e B2B
3. Social Media Manager → Gestione pagine social, Creazione contenuti visual e copy, interazione con clienti, attività di digital marketing sui Social e piattaforme Adv (Meta Ads, Pinterest Ads)
Competenze tecniche richieste:
1. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
2. Ottima conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, InDesign) e altri strumenti di grafica come Canva
3. Ottima conoscenza dei principali Social Media, in particolare Instagram, e capacità di sviluppare contenuti creativi (Instagram Reels)
4. Buona conoscenza CMS Wordpress per la gestione del sito web
5. Buona conoscenza di strumenti CRM (Mailchimp, Brevo) per campagne di marketing e gestione clienti
Soft skills richieste:
1. Ottime capacità comunicative e relazionali
2. Proattività e spirito organizzativo
3. Capacità di adattamento e di lavorare sotto stress
4. Attitudine al problem solving
5. Interesse per il settore Home & Design (gradito ma non essenziale)
6. Interesse per l'utilizzo di AI (gradito ma non essenziale)
Se ti rispecchi in questo profilo e vuoi far parte di una realtà giovane e dinamica, inviaci la tua candidatura via mail a info@agavequadri.it
#J-18808-Ljbffr