Il nostro cliente èun’azienda storica specializzata in impianti industriali. In ottica diampliamento dell’organico interno stiamo cercando un/a:
IMPIEGATO/A SPEDIZIONI
La risorsa inserita riporteràal Direttore Operations e dovrà occuparsi di:
- gestire i rapporti con i clienti per la spedizione digrandi commesse e ricambi;
- organizzare le spedizioni seguendo le adeguate normative eprocedure amministrative fiscali e doganali (Italia, Paesi UE ed extra UE);
- intrattenere i rapporti con i trasportatori;
- intrattenere i rapporti con le aree aziendali finalizzatialla corretta gestione delle spedizioni (anticipi fornitura, gestione contovisione, gestione beni Dual Use)
Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguentirequisiti:
- Diploma o Laurea preferibilmente in ambito economico olinguistico;
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni,maturata presso aziende operanti nel settore metalmeccanico o impiantistico;
- Necessaria ottima conoscenza della lingua Inglese;
- Ottima conoscenza di almeno un gestionale.
- Capacità organizzative e relazionali;
- Raccolta e gestione delle informazioni;
- Cooperazione e lavoro di gruppo.
Sede di lavoro: Caravaggio(BG)
Si offre inserimentodiretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo 30.000 –35.000€
Le ricerche sonorivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 eL.125/91. I candidati sono invitati a leggere allapaginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per ilLavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.