Aiuto Lavoro S.p.A., filiale di Città Sant'Angelo (PE), cerca una risorsa per l'impiego in un'azienda importante situata nella zona di Moscufo (PE).
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio tecnico amministrativo e resterà aggiornata sulle normative in vigore.
Descrizione del lavoro
Gestire la gestione amministrativa per clienti e fornitori.
Ricevere, valutare ed elaborare documentazione commerciale e contabile.
Responsabilità principali
* Assicurare l'efficienza della gestione amministrativa.
* Verificare le fatture passive e assicurarsi che siano registrate correttamente.
Requisiti
Eseguire compiti relativi alla registrazione di fatture passive.
Utilizzare strumenti informatici come Excel, software di fatturazione e gestionali aziendali.
Caratteristiche richieste
* Diploma o laurea.
* Esperienza in ruoli di addetta/addetto all'amministrazione e fatturazione.
* Ottima capacità di uso dei principali strumenti informatici.
* Ottime capacità comunicative e precisione.
* Ottima capacità di apprendimento e ambizione.
* Mezzo proprio per raggiungere sede aziendale.
Orario di lavoro
Lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00.
Condizioni di lavoro
Inizialmente si offre un contratto a tempo determinato dalla durata di 3 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.