Per importante realtà multinazionale, operante nel settore del Facility Management, ricerchiamo una risorsa da inserire con il ruolo di:
Manutentore Elettrico
La figura, rispondendo al Responsabile Tecnico, si occuperà di svolgere le seguenti mansioni:
1. Effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti civili, tra cui piccole sostituzioni, interventi su quadri elettrici, alimentatori, inverter e sensori.
2. Registrare le attività di manutenzione eseguite e le risultanze sui registri previsti dalla normativa vigente e/o utilizzati dai clienti.
3. Definire, insieme al proprio responsabile, materiali, mezzi, attrezzature e strumenti necessari all’esecuzione delle attività manutentive.
4. Interfacciarsi con i tecnici del cliente per la risoluzione di eventuali problematiche di funzionamento degli impianti.
5. Effettuare interventi in cabine di MT/BT e collaudi.
Sede di lavoro: Segrate (MI)
Si offre:
6. Assunzione diretta in azienda
7. Buoni pasto
8. Ral commisurata all’esperienza
Orario di lavoro: Giornaliero, con turni suddivisi come segue:
9. 6:00 – 14:00
10. 8:00 – 17:00
11. 12:00 – 20:00
Qualifica o diploma tecnico elettrico o equivalente (in mancanza di titolo tecnico, è richiesta esperienza pregressa significativa)Esperienza nel ruolo di manutentore elettrico, preferibilmente in aziende di facility management o di manutenzione tecnica (anche artigianali)Capacità di lettura degli schemi elettriciCorso per operatore in cabina MT/BT (preferibile)Ottima conoscenza della strumentazione per la ricerca guastiDisponibilità alla reperibilità una settimana al meseDisponibilità a operare in sede del cliente a Milano per eventi programmati in orario serale/notturno