Il nostro cliente è un’aziendametalmeccanica che progetta e costruisce macchinari per il settore trattamentotermico. Per potenziamento dello staff interno: IMPIEGATO TECNICO GESTIONE RICAMBI
La risorsa verràinserita in Ufficio Tecnico e si occuperà di gestire i flussi per l’acquisto ola riparazione di componenti e pezzi di ricambio. In particolare, il candidatodovrà:
* Redigere preventivi perla ricambistica sia standard che speciale
* Riceveregli articoli con difetti/guasti ed effettuare una prima ispezione dellecomponenti
* Contattarei fornitori per eventuali riparazioni o sostituzioni, gestendo il processo finoalla completa risoluzione della problematica
* Scrivererapporti periodici sulle attività di servizio
* Interfacciarsiesternamente con il cliente ed internamente con gli uffici di competenza(acquisti, logistica etc.)
* Attività di ricerca sucomponenti e ricambi innovativi per migliorare costantemente il prodotto(richieste di offerte, studio delle specifiche tecniche etc.)
Il candidato ideale èin possesso delle seguenti caratteristiche:
* Diploma tecnico inambito meccanico
* Esperienzanella mansione oppure nella progettazione meccanica
* Buonaconoscenza della lingua italiana e inglese scritta e parlata
Sede di lavoro: zona Caravaggio (BG)
Si offre inserimentodiretto in azienda a tempo indeterminato, retribuzione e inquadramento verrannovalutati in base alla seniority del candidato. Package retributivo diriferimento: RAL 28.000 – 35.000€
Le ricerche sono rivolte a candidatidell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidatisono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativasulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoroS.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.