Cerchi un lavoro dinamico in un ambiente internazionale? Scopri la nostra offerta per te!
Crediamo fortemente nelle persone e nel loro contributo unico! L’incontro di esperienze e punti di vista diversi è essenziale per continuare a crescere insieme!
Programma il tuo futuro insieme a noi, candidati ora!
All'interno del reparto Global Sourcing seguirai i processi di inserimento di pianificazione, implementazione e ottimizzazione delle attività di acquisto internazionale di beni food. Le principali attività che svolgerai sono:
* gestione delle relazioni commerciali con le sedi estere e con i fornitori nazionali ed esteri
* elaborazione di reportistica e di presentazioni
* monitoraggio dell’andamento delle materie prime e dei principali tassi di cambio
* scouting di nuovi fornitori e di nuovi prodotti
* organizzazione e partecipazione alle sessioni di degustazione sensoriale
* monitoraggio della concorrenza sul mercato italiano
* supporto nell'implementazione di progetti legati al tema della sostenibilità
* compiti amministrativi ed organizzativi
Il tuo profilo
Sei una persona che pensa fuori dagli schemi e offre soluzioni innovative. Lavori volentieri in gruppo e al contempo sai gestire in autonomia i tuoi progetti. Altri requisiti? Ecco cosa cerchiamo nei nostri Buying Specialist:
* percorso di laurea triennale
* ottima conoscenza della lingua inglese
* spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione
* attitudine a lavorare per scadenze
* ottime doti comunicative, anche in ambiente internazionale
* ottima capacità di utilizzo dell'applicativo Excel (gradita la dimestichezza con l'uso delle macro)
* significativa esperienza nell'analisi dei dati al fine di interpretare i mercati di riferimento
* conoscenza della lingua tedesca (preferenziale)
Offriamo
* Un’assunzione diretta con contratto full-time a tempo determinato
* Un’accademia interna che organizza percorsi di onboarding e corsi di formazione per tutti i collaboratori
* Corsi a scelta libera per lo sviluppo professionale e personale del collaboratore
* Possibilità di smart working
* Dotazione aziendale che comprende laptop, cuffie, mouse e borsa porta pc
* Accesso a un portale di convenzioni aziendali con sconti e offerte per prodotti e servizi
* Sportello psicologico gratuito e attivo h24
* Thè, caffè, frutta e snack salutari sempre disponibili gratuitamente
* Distributore d'acqua filtrata e fresca disponibile su tutti i piani dell'edificio
* Cucina rifornita e attrezzata con frigo, piano cotture e microonde
* Spazi esterni per pause all'aria aperta
* Possibilità di fare network con tutti i collaboratori ALDI grazie all'app dedicata
* Ambiente di lavoro dinamico e inclusivo
* Orario flessibile in entrata e gestione autonoma delle pause
* Prestazioni sanitarie tramite Unisalute/QUAS
* Percorsi professionali mirati e concrete opportunità di crescita
* Colloqui di feedback costanti con i propri Responsabili, in cui vengono valutati obiettivi raggiunti e competenze acquisite
* Possibilità di job rotation prevista per tutti i collaboratori tramite candidatura per reparti o ruoli differenti dal proprio, in Italia o all'interno dei paesi appartenenti al gruppo ALDI
* Attività extra-lavorative organizzate dall'azienda per favorire il team building
Luogo di lavoro
Via Sommacampagna, 63/H, 37137 Verona VR, Italia
Inizio dell'impiego
Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).
ALDI non è solo una realtà di riferimento della Grande Distribuzione a livello internazionale, ma soprattutto un’azienda che vuole offrire un ambiente di lavoro sereno e stimolante, nel quale ciascun collaboratore possa esprimere appieno le proprie potenzialità.
Diversità, equità e pari opportunità sono molto importanti per noi di ALDI. Diamo quindi il benvenuto a persone di ogni sesso, età, orientamento sessuale, religione e Paese di provenienza.
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