Humangest SPA, filiale di Latina, seleziona per importante azienda cliente di produzione per import/export UN/A ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE INBOUND - post vendita. Di cosa ti occuperai? Assistenza al cliente post vendita per la risoluzione di problemi tecnici; Gestione dei reclami inbound. Requisiti: Conoscenza dell'inglese; Conoscenza di una terza lingua (spagnolo, francese, tedesco); Orientamento al cliente e capacità di gestione delle problematiche. Luogo di lavoro: Aprilia Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì full time 40h settimanali SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. J-18808-Ljbffr