Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Quality Specialist (m/f) avrà le seguenti responsabilità:
* Mantenimento, sviluppo e miglioramento del sistema Qualità integrato in conformità alla normativa ISO 9001;
* Elaborazione e gestione dei reclami clienti e delle non conformità interne;
* Stesura, redazione e revisione dei documenti di sistema e supporto ai colleghi in tale compito;
* Gestione e svolgimento degli audit periodici di processo interni;
* Affiancamento durante gli audit esterni;
* Gestione e pianificazione delle azioni correttive e preventive, concordate con i responsabili coinvolti;
* Formazione sui temi della qualità ai nuovi assunti e in seguito all'aggiornamento o introduzione di nuove procedure nel sistema;
* Gestione delle tarature degli strumenti di misura.
* Supporto all'ufficio commerciale nel processo di valutazione della soddisfazione dei clienti secondo le modalità stabilite nelle procedure interne.
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Impiegato Quality Specialist (m/f) possiede i seguenti requisiti:
* Diploma o laurea con contenuto tecnico (ad es. istituto tecnico industriale, liceo scientifico, ingegneria);
* Conoscenza delle norme ISO 9001;
* Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni come addetto presso il reparto qualità in un'azienda certificata;
* Buona conoscenza del sistema operativo Office (Plus la conoscenza del gestionale SAP);
* Lingua inglese a buon livello sia parlato che scritto (plus).
* Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda dinamica e strutturata;
* Percorso formativo all'interno di un Team Qualità strutturato;
* Possibilità di corsi di formazione: Auditor, corsi di lingua, ecc.
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