Openjobmetis SpA ricerca e seleziona operatori/operatrici Call Center Inbound per importante società, specializzata nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction su Verona.
Le persone selezionate si occuperanno di gestire l’assistenza clienti per il settore bancario,
nello specifico i compiti dell'operatore saranno:
* Gestione chiamate;
* Assistenza della clientela;
* Predisposizione della documentazione ed attività di back office;
* Preferibile esperienza maturata in attività di customer service o back office;
* Capacità di lavorare in team;
* Orientamento al cliente;
* Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria del servizio turni lunedì – domenica, 7.00-24.00
* I/le candidati/e saranno accompagnati in un percorso di training in aula dal 10 marzo al 28 marzo al fine di garantire l'acquisizione delle competenze necessarie a ricoprire il ruolo
* Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione, con proroghe, fino alla stabilizzazione
* Ccnl Telecomunicazione, livello 3;
* Monte ore settimanale, PT 30;
* Smart working, una volta raggiunta autonomia lavorativa.
Luogo di lavoro: Verona
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.