Service Supervisor Pest Control - 1137 -Pomezia Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende. Da oltre 90 anni l’azienda si occupa di Pest Control e Hygiene Services. Attiva in oltre 90 Paesi nel mondo – in Europa, Asia, Oceania, America e Africa – conta più di 57.000 dipendenti e un fatturato annuo di £ 3.5 miliardi. Rentokil Initial Italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società locale. L'attività è focalizzata sulla fornitura di un ottimo servizio alla sua vasta gamma di clienti. La filiale italiana opera oggi con due divisioni: Initial Hygiene, specializzata in servizi per l’igiene, e Rentokil Pest Control, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti. Lo staff è composto ora da circa 650 dipendenti, che assicurano la copertura del servizio su tutto il territorio nazionale agli oltre 28.000 clienti. LA TUA OPPORTUNITA’: Il/La Service Supervisor selezionato riporterà all'Area Manager e sarà responsabile di gestire le attività del servizio tecnico pest control nel rispetto delle procedure aziendali. Con riferimento all’area di competenza il/la Service Supervisor: Sovraintende alla sicurezza del proprio team e verifica che tutti i tecnici siano correttamente informati e formati sulle procedure in materia di salute e sicurezza. Definisce con il Service Area Manager i target di produttività individuali per le risorse assegnate. Controlla tutti i costi operativi inclusi quelli del personale e dei fornitori, autorizzando richieste di Over-time. È responsabile delle performance del Servizio rispetto ai target strategici. Collabora con la forza vendita per pianificare visite congiunte presso i Clienti strategici. Monitora e mantiene il dato “aged profile” allineato. Motiva e coinvolge i Service Specialist e i tecnici del servizio, informando il Service Area Manager di problematiche relazionali. Proponendo un piano di azione annuale con HR per motivare il personale. Monitora in tempo reale il contract run rate e apporta migliorie. Implementa azioni di re-zoning e assicura che ogni tecnico sia formato e aggiornato. Verifica periodicamente l’andamento del servizio per massimizzare la soddisfazione del Cliente. Sovrintende i tecnici del servizio attraverso un programma di affiancamento. Favorisce lo sviluppo professionale dei tecnici attraverso feedback costruttivi. Pianifica e svolge incontri periodici con il/la Sales Manager. Effettua la spending review del materiale utilizzato dai tecnici. Promuove la collaborazione con tutti i reparti aziendali, in particolare con il Customer Care. Provvede alla selezione dei nuovi tecnici del servizio. È responsabile della formazione riguardante il trasporto dei rifiuti. COMPETENZE E SKILLS RICHIESTE: ● Buon comunicatore e forte orientamento al Cliente ● Attenzione al dettaglio e precisione ● Senso di responsabilità e senso dell’urgenza ● Capacità di lavorare in gruppo ed in situazioni di urgenza ● Competenze informatiche di base e capacità di utilizzare strumenti informatici ● Diploma di perito agrario/chimico o titolo di studio equivalente e/o precedente esperienza di almeno 5 anni in una funzione similare ● Buona conoscenza della lingua inglese ● Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale nel settore e comprenderà: Dotazione di cellulare aziendale Partecipazione al piano incentivante La ricerca si intende rivolta ai candidati senza alcuna discriminazione di genere, età o provenienza. J-18808-Ljbffr