La filiale Adecco di Gessate è alla ricerca di un/a Impiegato/a Customer Care – Order Entry da inserire presso un'importante e consolidata realtà operante nel settore Metalmeccanico, sita in zona Vimercate.
La risorsa sarà inserita nel dipartimento Customer Service e si occuperà di:
* Gestire un proprio pacchetto clienti (Italia e Estero);
* Inserimento ordini e dell’invio delle conferme d’ordine;
* Gestire anagrafiche clienti, previsionali e offerte;
* Contatto telefonico e via mail con i clienti per le disponibilità, campionature, nuovi prodotti e problematiche di consegna;
* Veicolare informazioni dettagliate sullo stato delle spedizioni, coordinandosi con la produzione e l'ufficio tecnico.
La risorsa si interfaccerà con l’area manager di riferimento, il reparto logistico ed amministrativo.
Requisiti richiesti:
* Gradito titolo di studio in materie economiche o linguistiche
* Preferibile breve esperienza pregressa in ruolo analogo
* Ottima conoscenza della lingua inglese e francese
* Dimestichezza con i più diffusi software e strumenti informatici
* Capacità di problem solving, di lavoro in team, serietà, precisione e resistenza allo stress.
Si offre inserimento a tempo determinato di 5 mesi con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30
CCNL Metalmeccanici Industria; La RAL sarà commisurata all'esperienza pregressa.
Se sei interessato/a a questa posizione e ritieni di possedere le competenze richieste, inviaci il tuo curriculum vitae.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).