BV TECH S.p.A. è la società capogruppo di una realtà consolidata nel mercato del Management Consulting e dell’Information & Communication Technology, in grado di aggregare capacità e competenze che offrano alle Aziende soluzioni strategiche finalizzate al miglioramento del loro business.
Il Gruppo BV TECH è un gruppo innovativo e interamente italiano, nato nel 1995 su iniziativa dell’Ing. Raffaele Boccardo. Il Gruppo ha concentrato da subito le proprie attività nell’ambito dell’innovazione e della tecnologia, ponendosi come obiettivi la crescita e la costruzione di valore duraturo.
L’esperienza di BV TECH si basa su solide competenze che, sviluppate in un costante rapporto di collaborazione con i clienti, spaziano dalla conoscenza delle tecnologie più innovative al presidio dei processi di Business, dall’abilità di realizzazione di sistemi complessi alla capacità di Program & Project management e alla gestione operativa delle infrastrutture informatiche e di telecomunicazione.
Facendo leva sull’esperienza di System Integration, sulla capacità di progettare soluzioni e sulle competenze specifiche dei vari settori di mercato, BV TECH offre un ampio ventaglio di soluzioni:
* consulenza;
* realizzazioni di soluzioni chiavi in mano;
* realizzazione, gestione e vendita di sistemi software, apparati e reti di telecomunicazioni;
* servizi di assistenza e manutenzione.
Grazie a tale duttilità, oggi BV TECH è in grado di proporre alle aziende private, agli operatori di telecomunicazioni e alle Pubbliche Amministrazioni idee e soluzioni innovative e competitive.
Per il rafforzamento del nostro servizio interno, stiamo cercando una figura di Help Desk. La risorsa sarà inserita nel team IT e si occuperà della gestione e risoluzione di problematiche hardware e software, oltre alla manutenzione delle postazioni di lavoro aziendali (PDL).
Responsabilità principali:
* Fornire supporto tecnico di primo livello per la risoluzione di problematiche hardware e software in ambito aziendale, sia da remoto che on-site.
* Gestire e mantenere le postazioni di lavoro (PDL), occupandosi dell'installazione, configurazione, aggiornamento e manutenzione dei device aziendali come computer, stampanti e altri strumenti tecnologici.
* Curare la gestione e configurazione degli smartphone aziendali, assicurando che siano sempre aggiornati e operativi in linea con le policy aziendali.
* Creare e gestire account utente su piattaforme come Microsoft 365 e Windows Server, garantendo che i dipendenti abbiano accesso sicuro e corretto agli strumenti e alle risorse aziendali.
* Collaborare attivamente con il team IT per diagnosticare e risolvere tempestivamente eventuali problematiche tecniche.
* Monitorare e aggiornare i sistemi operativi e i software per garantire sicurezza, affidabilità e efficienza nelle infrastrutture IT aziendali.
Requisiti:
* Buona conoscenza della lingua inglese tecnico.
* Esperienza nell'utilizzo di Microsoft 365.
* Ottima conoscenza di Windows 10/11 Pro.
* Competenze nella risoluzione di problematiche hardware e software su postazioni di lavoro.
* Abitudine all'utilizzo di strumenti per la gestione di ticket (ticketing system).
* Capacità di gestione e navigazione in Active Directory (AD).
Completano il profilo:
* Eccellenti capacità di problem solving e orientamento alle soluzioni.
* Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team.
Sede di lavoro: Rovereto
L’inquadramento retributivo sarà commisurato all’esperienza ed alle competenze del/della candidato/a.
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#J-18808-Ljbffr