SGB Humangest Holding è un gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita. Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: sono questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate che contano oltre 1.200 dipendenti in Italia e in Romania; una presenza di oltre 50 filiali in Italia e 30 in Europa; più di 3.000 aziende clienti; numeri in continua crescita e sviluppo.
Per il nostro staff interno della filiale di Torino selezioniamo un/a: STAGE HR ADMINISTRATION
La figura selezionata sarà inserita all'interno di un team dinamico e affiancherà i colleghi nello svolgimento delle seguenti mansioni: Amministrazione del personale Gestione del rapporto con i dipendenti Elaborazione contratti e proroghe lavoratori Supporto durante l'inserimento presenze Qualifiche e requisiti richiesti: Laurea triennale o magistrale in Gestione delle risorse umane o affini Ottime doti relazionali Forte interesse per il mondo HR Completano il profilo ottime doti organizzative e capacità di operare in contesti dinamici, proattività e curiosità; forte motivazione a lavorare in team e flessibilità; creatività e problem solving.
Sede di Lavoro: Torino Nord
Orario di Lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 18:00
Offriamo: Percorso di stage altamente qualificante della durata di 6 mesi con buone prospettive d'inserimento in contesto fortemente in crescita.
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: 600,00 al mese
Orario: Dal lunedì al venerdì
Istruzione: Laurea triennale (Obbligatorio)
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