La Divisione Permanent di Gi Group è un team di consulenti dedicati alla ricerca e selezione di risorse con esperienza che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di una figura per azienda multinazionale e fornitrice leader del settore automotive:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di attività di approvigionamento necessarie alle esigenze produttive dell'azienda in modo da garantire l'ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti.
Responsabilità
* Ricevere la richiesta di approvvigionamento materiale;
* Individuare fornitori affidabili e rispondenti ai requisiti richiesti;
* Negoziazioni della fornitura e definizione delle principali condizioni (prezzo finale, servizi accessori, tempi e modalità di consegna, tempi e modalità di pagamento);
* Attività di compilazione distinte macchine di produzione e ricambi.
Requisiti richiesti
* Buona conoscenza della lingua Inglese;
* Esperienza nella stessa posizione e/o esperienza nel settore di almeno 2 anni.
Completano il profilo buone capacità relazionali e comunicative, flessibilità, negoziazione; pianificazione ed organizzazione, problem solving e proattività.
Si offre contratto a tempo determinato diretto in azienda.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle reali competenze ed esperienze del candidato.
Sede di lavoro: Parma (PR)
Orario di lavoro: Full-time
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.